col
  top
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
   
   
 
 
   
   
 
 
 
    right
 
INGEGNERIA ELETTRICA
INGEGNERIA STRUMENTALE
AUTOMAZIONE
INGEGNERIA IMPIANTISTICA E DI PROCESSO
INGEGNERIA IMPIANTI SPECIALI
STUDI, CONSULENZE, MISURE,
COLLAUDI, FORMAZIONE
logo
 
     
  CHI SIAMO  
  COMPAGNIA PROGETTI S.r.l. è una società di ingegneria che opera dal 1994 nei settori industriale, terziario e civile.
Essa mette in campo uno Staff di specialisti in grado di offrire ai propri clienti capacità professionali elevate in termini di esperienza, conoscenza di soluzioni innovative, conoscenza del quadro normativo e legislativo, capacità di analisi e comunicazione.
Un buon progetto è infatti sempre il risultato sviluppato da persone che - a partire dall’analisi dell’esigenze del cliente -mettono insieme idee, competenze tecniche e l’esperienza orientata a soluzioni innovative per trovare la miglior risposta in termini funzionali, economici (di investimento e di gestione) nel rispetto di un quadro legislativo e normativo in continua evoluzione.
Le discipline prevalenti sono: ingegneria elettrica, strumentale, impiantistica e di processo, automazione, ingegneria impianti speciali, studi specifici, consulenze e formazione.
La società è inoltre organizzata per sviluppare, con la supervisione di personale dipendente, attività di ingegneria multidisciplinare, avvalendosi della collaborazione di società e professionisti esterni coi quali ha un consolidato rapporto di collaborazione.
In organico aziendale sono presenti ingegneri e periti iscritti negli elenchi dei professionisti di cui alla legge 07.12.84 n. 818, negli elenchi dei soggetti abilitati alle verifiche in materia di sicurezza degli impianti (L. 46/90), negli elenchi dei professionisti abilitati ai sensi del D.L. 494/96.
Gli ingegneri dipendenti iscritti all’ordine, anche in considerazione del numero di anni di iscrizione, sono abilitati ai sensi della legislazione vigente all’esercizio di tutte le attività tecniche di ingegneria (edile, meccanica, elettrica, ecc.). Ove prescritto e/o richiesto dalla Committente, la documentazione prodotta nello svolgimento degli incarichi assegnati viene sottoscritta, da parte dei tecnici abilitati in organico aziendale, con uso di timbro professionale. 
 
     
     
t t t
  chi siamo | servizi | referenze | contatti | privacy | credits